Le nostre escursioni sono esclusivamente di carattere turistico e non sportivo; avvengono con il massimo rispetto dell'ambiente.
Eventuali ritardi da parte dei partecipanti rispetto all'orario di partenza concordato per l'escursione, non permetteranno la partecipazione alla stessa e non daranno diritto ad alcun rimborso.
Condizioni per annullamento prenotazione: oltre 48h prima della partenza, riprogrammazione dell'escursione riutilizzando il 100% del valore del buono o dell'importo speso. Tra le 48h e le 24h prima della partenza, riprogrammazione dell'escursione con utilizzo del 50% del valore del buono o dell'importo già speso (il restante 50% del valore dovrà essere integrato prima della partenza dell’escursione). Entro le 24h prima della partenza, non si avrà diritto né alla riprogrammazione dell'escursione, né al rimborso del valore del buono o dell'importo speso.
In caso di riprogrammazione dell'escursione, la nuova scelta di data e orario sarà effettuata compatibilmente con tutte le altre prenotazioni già in essere.
La ditta Holitaly declina ogni responsabilità per mancata fattibilità dell’escursione causata da eventi di forza maggiore,calamità naturali,condizioni nivometerologiche e mancata presesenza di manto nevoso compatibile con gli standard di sicurezza. Eventuali danni causati da cambiamenti di data della prenotazione dovuti a condizioni nivometerologiche, eventi di forza maggiore,calamità naturali e mancata presenza di manto nevoso compatibile con gli standard di sicurezza non saranno in alcun caso rimborsabili dalla ditta Holitaly.
Completando la procedura di acquisto si intendono accettati integralmente i termini e le condizioni espressi.